Profilo

Lo Studio Legale Beccaro è situato a pochi metri dal Tribunale e dalla Corte di Appello con sede a Bolzano e dal polo economico (agenzie delle Entrate) ed amministrativo (Catasto e Ufficio Tavolate).

Chi giunge in automobile può parcheggiare nelle vie adiacenti a quella dello Studio oppure nei due garages pubblici sotterranei nei pressi del Tribunale.

Lo Studio venne fondato nell’anno 1961 e conserva unna tradizione familiare che garantisce preparazione e serietà professionale.

L’avvocato Franco Beccaro, laureato a Padova nel 1980, avvocato dall’anno 1984, dirige lo Studio privilegiando il contatto diretto con il cliente che viene in ogni occasione consigliato di intraprendere l’azione più idonea al raggiungimento dell’interesse prospettato, anche considerando quelle soluzioni alternative al processo offerte dalle transazioni e dalle conciliazioni a perseguimento del medesimo fine, ma con oneri minori e con accettabili tempi di attesa.

Lo Studio offre una assistenza globale e che interessa ogni aspetto del quesito giuridico, essendo in grado di garantire con i collaboratori esterni le valutazioni medico legali, le stime tecniche, le indagini peritali contabili – commerciali, inerenti al mondo del lavoro e relative alle stime dei danni qualunque sia l’origine (infortunio, sinistri, lesioni, incidenti stradali, eccetera).

All’Assistito viene offerta una completa assistenza che riguarda anche la fase tecnica della valutazione e stima del danno sia alla persona prodotto da eventi lesivi, sia alle cose (beni mobili ed immobili) attraverso l’impegno di una rete di autonomi professionisti (medici, tecnici, ricostruttori della dinamica di un sinistro, amministratori, esperti contabili) pronti a collaborare nel team al fine di raggiungere il migliore risultato possibile.

Share by: